Unfortunately my time is quite short at the moment. I apologize if I will not be able to tell in English the details of my last trip. I made this short video for you with a collection of my most favorite photos.
If you want to see my Italian post and see some of my fav photos, click here.
Enjoy!
Enjoy!
...grazie Giuly...mi hai fatto sognare un po' in questa grigia giornata di pioggia...New York è il mio sogno nel cassetto...chissà se prima o poi potrò fare un resoconto come il tuo...per adesso mi accontento di sognare...
RispondiEliminaacciderbolina giuli.. mai pensato di scrivere una guida turistica?!?! mi hai emozionato, commosso, incuriosito.. insomma mi son letta il racconto tutto d'un fiato, perdendomi nelle foto.. grazie.. un bacione, glo
RispondiEliminaAmica che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!E' il mio sogno,una vita che vorrei fare un viaggio così.Poi con queste foto meravigliose...ho anche una cara amica che per qualche anno abita lì...devo solo aspettare che la Susy sia un pò più grande!!grazie per 3.41 minuti di sogno!!baci Laura
RispondiEliminaGiuli è stupendo il tuo racconto.. mi hai fatto rivivere posti già visitati.. e altri che non ho mai visitato e che la prossima volta non mancherò di fare!!!
RispondiEliminaIo adoro NYC mi ci trasferirei domani!!!
..fino in fondo ti ho letta....bellissimo tutto!
RispondiEliminaIl sogno è diventato realtà attraverso il tuo racconto....non credo di riuscire a fare un viaggio come il tuo..(Mai dire Mai!)
Grazie, semplicemente Grazie!
Antonella
P.S....io ero una da lavoro a maglia in treno, e libro sul bus...
le tue foto sono sempre bellissime... come i tuoi viaggi!!!!
RispondiEliminaIrene
Che bello questo racconto Giuli... e le foto sono fantastiche...
RispondiEliminaFantastico resoconto Giuly, puntuale, curioso, divertente ed emozionante ... romantico proprio come deve essere stato il vs. soggiorno! E le tue foto? Come sempre bellissimeeeeee
RispondiEliminaUn grosso bacio
Cri
de superbes photos !!!!
RispondiEliminama scusa, c'è da leccarsi i baffi da me??? mi stai portando in giro, vero? qui c'è da leccarsi gli occhi, il cuore, la mente... solo che mi hai fatto venire un'invidia!!!!! stupendo video, stupendo racconto, stupendo viaggio, stupende foto... continua a viaggiare anche per me, sarà come esserci stata :))))
RispondiEliminawow! che viaggio? e che voglia di New York mi hai messo addosso!!! ti chiedi quando gusterai nuovamente la mela? io ora mi chiedo quando riuscirò ad assaggiarla....
RispondiEliminagrazie
Che meraviglia! E' uno dei viaggi che un giorno faro', mio papa' e' di NY e io non ci sono mai stata ma oggi ho potuto farci un giretto come avrei fatto io, grazie a te :)
RispondiEliminaUn bacione grosso :)
Ragazze, grazie sono molto contenta che vi sia piaciuto questo racconto. Grazie di vero cuore, siete troppo buone! =)
RispondiEliminae io piangooooooooooooo
RispondiEliminagiuly bellissimo...
da pelle d'oca...
un bacio
taty
ma che bellissimo racconto, è vero sei proprio brava con la scrittura, un bel libro ci sarebbe stato proprio bene!!!;-)
RispondiEliminaMi hai riportato alla mente tanti ricordi legati a newYork(sono stata lì in viaggio di nozze) e il desiderio di ritornarci non muore mai!!!
Con le tue foto hai dato rilievo a squarci di NewYork davvero significativi...complimenti!!!;-)
un bacione grandissimo
Simona
Mamma mia Giuly, ho visto il tuo video e anche se non ci sono mai stata ho "respirato" qualche tua emozione...che foto splendide!!Grazie di aver condiviso questo viaggio con noi!!!
RispondiEliminaUn bacio
Sara
Giuly ero passata per ringraziarti della visita e del commento e...e..mi sono persa su questo tuo post....è un viaggio che desidero da morire poter fare ma poiche' ho una fervida fantasia riesco a 2viaggiare" anche solo leggendo i meravigliosi post tipo il tuo, o un libro, o anche girovagando con google map..Grazie del reportage! mi hai fatta sognare!!
RispondiEliminamanu64
http://manumanu64.splinder.com
Da tanto non venivo sul tuo blog e mi ero persa tante cose meravigliose, anche questo bellissimo resoconto di NY......vorrei tanto ritornarci anche io, un giorno chissà!!!
RispondiElimina