Hardworking...
with a lot of things to show you.
Confirmation and Communion organization, some handmade placeholders for a party, some favors for two weddings and I was KO.
So, let me show you these last months.
Small sea stones (the largest measure 1" 1/2 in width), worked with crochet and white and kraft paper thread.Confirmation and Communion organization, some handmade placeholders for a party, some favors for two weddings and I was KO.
So, let me show you these last months.
I worked for 40 stones, each decorated with an orchid, will be used as a placeholders for a party. I am sure that the party will be perfect, not so much for the stones, but for the fabulous location.
Paperweights, magnets, little hammer ... I don't know what will be the destiny of these sea stones, but I'm sure that they preserves the memory of a wonderful party.See you soon with other stones!
amo i sassi...e così vestiti sono deliziosi! vorrei essere un'invitata per portarmene a casa uno ;o))
RispondiEliminaWow Giuli!!! Che meraviglia!!! I sassolini neri vestiti di bianco sono i miei preferiti!!! Ma.. filo di carta??? Sai che non l'ho mai visto??? Devo passare a trovarti.. così mi insegni un po' di cosine!!! =^__^=
RispondiEliminaSono certa sarà un successone!!!
che belli i sassi "vestiti"...davvero carini!
RispondiEliminache meraviglia... sono stupendi i sassi!! anch'io ne voglio fare.. ma pensavo di farli con del cotone normale invec eho visto che tu usi il filo di carta, ti scopiazzerò l'idea ti spiace?
RispondiEliminaDeliziosi! E brava questa formichina laboriosa... i sassi con il vestitino sono un'idea troppo bella!
RispondiEliminaCerto che puoi salvarla ma... a Cesare quello che è di Cesare ! in realtà l'idea non è mia, io ho preso un tutorial che l' ho linkato sul mio blog in un post precedente ! E' sicuramente mia l'interpretazione, perchè, secondo me, ognuno poi scrappa con la sua testa le sue mani e il suo cuore !
RispondiEliminaQuindi... credo proprio di si !
A presto
Giusi
ps: i tuoi sassi sono fantastici !
Bellissimi i sassi con il vestitino! Anch'io li ho già visti, proprio sul blog di Gennine, e ne ho un paio con il vestito di cotone lilla nel cassetto! Il tessuto colorato con gli uniposca non l'ho ancora lavato, loro lo garantiscono a 30°! Ciao! Pat
RispondiEliminaciao, Giuli. I sassi all'uncinetto sono un'idea originalissima! Complimenti! Per le ali ho usato un 3d che si chiama Glossy accents, ho messo per un attimo l'immagine in freezer e poi l'ho spiegazzata per ottenere il craquelè ma tu dove hai preso il filo di carta? Grazie, Miria
RispondiEliminaMa che meraviglia sono questi sassi?? Il filo di carta però non lo conoscevo... ecco... adesso voglio farli anch'io!!
RispondiEliminaSarà un ricordo unico, ne sono sicura... Che idea poi usare questi sassi come segnaposto, insieme all'orchidea daranno quel tocco di eleganza, delicatezza, retrò e originalità che è la ricetta ideale per rendere un'occasione memorabile!!
RispondiEliminahugs,
Elena
Hi Giuli,
RispondiEliminaI absolutely love your crochet on stones. It is beautiful! I was thinking it could also be possible to do the same on a soap? :D So pretty!
x
Kyoko
davvero carini i tuoi sassi, molto eleganti!!!
RispondiEliminaio neanche conoscevo il filo di carta!
ciao
ilaria